• 1 pz seta artificiale dahlia bouquet di fiori testa per la cerimonia nuziale della decorazione dell'automobile diy decorativo floristica forniture fiori mi2
  • 1 pz seta artificiale dahlia bouquet di fiori testa per la cerimonia nuziale della decorazione dell'automobile diy decorativo floristica forniture fiori mi2

1 pz seta artificiale dahlia bouquet di fiori testa per la cerimonia nuziale della decorazione dell'automobile diy decorativo floristica forniture fiori mi2

Riferimento: p8149

Condizione : Nuovo prodotto

• €3.46
  • €2.42

• Tipo unità: parte
  • Peso del collo: 0.05kg (0.11lb.)
  • Dimensioni del collo: 50cm x 10cm x 10cm (19.69in x 3.94in x 3.94in)

Condividi

1 pz Seta Artificiale Dahlia Bouquet di Fiori Testa per la Decorazione di Nozze Auto FAI DA TE Decorativo Floristica Forniture Fiori
l'altezza complessiva di 47 cm, diametro del fiore 12.5 cm
materiale: panno di seta
il pacchetto include: 1 pz fiore, senza vaso

Tags: Economico 1 pz seta artificiale dahlia bouquet di fiori testa per la cerimonia nuziale della decorazione dell'automobile diy decorativo floristica forniture fiori mi2, Alta Qualità 1 pz seta artificiale dahlia bouquet di fiori testa per la cerimonia nuziale della decorazione dell'automobile diy decorativo floristica forniture fiori mi2, Fornitori Artificiale e Fiori Secchi Cinesi.

• Marca: Keythemelife
  • Occasione: Giorno dei biglietti di S. Valentino
  • Numero del Modello: S767
  • Stile: Fiore
  • Formato: L
  • Tipo: Dahlia

Accessori

Formato libero di trasporto 3mm 900 pz/lotto Doppia Testa di Colore Rosa Scuro Perla Del Fiore Stame Torta Decorazione del Mestiere di Nozze FAI Da TE si prega di Notare: Se la vostra somma totale ha raggiunto $200 . noi trasporto da DHL o EMS Libero 1 Lotto sarebbe 10 grappoli. il mini ordine è un Lotto. Spediciamo ad Universalmente, tranne APO/FPO . gli articoli sono spedetti dalla Cina via la Cina posta di aria, epacket, SME, FEDEX, DHL. il termine di consegna dipende dalla destinazione
Relazionato
144 pz Mini Schiuma Rosa fiori artificiali partito home decor wedding Pompon decorazione Corona accessori falso fiore regalo 52702 Descrizione titolo: 144 pz Mini Schiuma Rosa fiori artificiali partito home decor wedding Pompon decorazione Corona accessori falso fiore regalo 52702 occasione : decorazione matrimoniale con fiori, corone accessori, accessori della forcella. Decorazione Della Casa materiale: schiuma formato: 2.5 cm nome fiore: Mini Schiuma
Relazionato
Keythemelife 1 Pz Artificiali Fiori di Seta Fiori Finti Fiori di Ortensia Wedding Decoration Home Decor Partito Ornamenti DF Nota: a causa della nuova politica di Russian Post su nome completo, così gli amici Russi si prega di assicurarsi che il nome del contatto in ordine è il nome completo. Thanks per la vostra grande cooperazione! 1 Pz Artificiali Fiori di Seta Fiori Finti Fiori di Ortensia Wedding Decoration Home Decor Partito Ornamenti DF descrizione nome: Ortensia colore:
Relazionato
Nuovo 2000 panno Di Seta Rosa Petali Decorazioni di Nozze Forniture All'ingrosso Colore: nero formato: 5*5.5 CM materiale: panno Di Seta Brand New Condition perfetto per matrimoni, ricevimenti, feste, catering presentazioni, nuziale e docce bambino, compleanni, buffet della caramella, tavoli da dessert e più coppia questo con altre decorazioni, come sfondi, coperture della sedia, centrotavola, illuminazione, forniture FAI DA TE e tessuti seta
Relazionato
40 pz imbottito tessuto a fiori farfalla appliques baby doll lotti b295 100% nuovo di zecca. Colore: come colore dell'immagine Dimensioni: 35 mmapprox Convrsion: 1 pollice = 25.4mm o 1mm = 0.0393 pollice : Quantità: 40 pcs/pacchetto Gentilmente di contattarci via email il prezzo all'ingrosso se volete più Gentilmente visitare il nostro negozio categoria appliques per trovare più stili
Relazionato